top of page

Abruzzo-Molise: è nata la delegazione ODAV guidata da Franchi e Perazzelli


Il 14 ottobre 2020 è nata la sezione ODAV Abruzzo-Molise, con la costituzione del direttivo che avrà il compito di coordinare tutti gli operatori che d'ora in poi vorranno aderire all'“Osservatorio del Diritto Agroalimentare e Vitivinicolo” sul territorio abruzzese e molisano.

In concertazione con il direttivo nazionale, gli obiettivi della neonata sezione, con una larga rappresentanza di legali esperti del settore, saranno quelli di tutelare i diritti di tutti gli operatori del panorama agroalimentare e vitivinicolo e di organizzare eventi formativi di rilevanza nazionale, con prospettive di sviluppo, visibilità e promozione del prodotto di settore del territorio. Dopo la costituzione di questo nuovo gruppo, riportiamo le parole dei coordinatori Avv. Francesco Franchi e Avv. Carmela Perazzelli: "L'Abruzzo e il Molise sono regioni regioni ricche di eccellenze agroalimentari, uniche nel loro genere. Noi come ODAV vogliamo creare una rete sinergica di esperti del settore in grado di conferire supporto e valore alle autenticità dei nostri territori.

Siamo felici di rappresentare un gruppo di professionisti e imprenditori così capace e coeso.” L'ODAV Abruzzo-Molise è già a lavoro per stilare un programma di iniziative che preveda il coinvolgimento e il tesseramento di cantine e produttori locali: il primo appuntamento si è tenuto sabato 3 ottobre 2020 presso la Tenuta Cerulli-Spinozzi, dove è stato presentato il direttivo composto dalle seguenti figure: Coordinatore Abruzzo l’Avv. Francesco Saverio Franchi, Coordinatrice Molise l'Avv. Carmela Perazzelli, Vice-Coordinatrice l’Avv. Donatella Rossi, Tesoriera la dott.ssa Rosaria Parnenzini, Segretaria l'Avv. Diana Giuliani, Delegato alla comunicazione il dott. Giovanni Di Carlo.




AREA COMUNICAZIONE ODAV ABRUZZO-MOLISE

107 visualizzazioni0 commenti
bottom of page